Quando si parla di produzione di un’azienda, l’obiettivo generale è sempre quello di fare di più e meglio. Specialmente nel ramo della meccanica industriale si...
Si sente spesso parlare di Lead Generation come di uno strumento indispensabile per riuscire a conquistare un pubblico più ampio. Va ricordato, infatti, che soprattutto...
Quanto sono importanti gli strumenti che vengono messi a disposizione per pianificare una adeguata strategia di brand? Ecco che la piramide del brand – brand...
Chiunque voglia avviare una attività, di qualsiasi livello e in qualsiasi settore, ha bisogno prima di tutto di un piano di progetto attraverso il quale...
L’introduzione della fattura elettronica ha fatto vedere i suoi primi vantaggi già nell’arco di alcuni mesi, con un netto crollo della quantità di carta da...
Anno dopo anno, in tutto il mondo stiamo assistendo ad uno straordinario aumento del numero di acquisti online. Di riflesso, si registra anche un incremento...
Sempre più contribuenti si domandano quando usare il codice tributo 6856 e soprattutto, per quali occasioni si rivela utile. Quest’ultimo va inserito nel proprio modello...
L’aspetto chiave per ogni azienda/prodotto è l’identità del marchio aziendale per arrivare a raggiungere gli obiettivi finali. Vediamo a che cosa si riferisce e come...
Per le imprese in franchising sono previsti dei finanziamenti a fondo perduto che si discostano dai classici prestiti. Si tratta infatti, di una somma di...
Gli e-commerce hanno conosciuto un enorme boom negli ultimi anni, spinti anche dalla pandemia di Coronavirus. Oggi come oggi del resto circa il 90% delle...
Chiunque abbia un sito internet conosce bene l’importanza di avere l’adeguata visibilità. Inutile girarci intorno: la visibilità di un sito web è assolutamente fondamentale, per...
Ogni professionista, ogni persona che dirige un’impresa conosce bene la sfida che oggi è rappresentata dal mondo online e dalla presenza su Google. Essere invisibili...